SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA’ SOSTENIBILE

 IVECO BUS ha partecipato alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con la messa a disposizione di un IVECO E-WAY da 12 metri.

L’IVECO E-WAY Full Electric da 12 metri è dotato di una potenza nominale del motore elettrico di 160 Kw e di una potenza di batterie pari a 385 Kw. A bordo del mezzo si contano tre porte doppie, 24 posti seduti – tra cui il posto riservato al conducente – e 45 in piedi, per un totale di 69 posti. La sua flessibilità consente di sfruttare al massimo lo spazio interno, che può essere equipaggiato con impianti tecnologici di ultima generazione. Un autobus totalmente elettrico che garantisce un trasporto all’insegna della sostenibilità. 

Affrontiamo questa sfida con entusiasmo e determinazione, nella consapevolezza di sostenere una visione all’avanguardia – ha dichiarato Antonio Bobbio Pallavicini, Vicesindaco e Assessore alla Mobilità del Comune di Pavia L’obiettivo è incidere positivamente sulla sostenibilità ambientale e agevolare la vita quotidiana dei cittadini. Con questo progetto muoviamo un passo preciso e deciso in questa direzione, e siamo pronti ad accogliere tutti i futuri passaggi che contribuiscano agli sviluppi in questo campo”.