IVECO VINCE I PREMI “LIGHT VAN OF THE YEAR” E “LAUNCH OF THE YEAR” IN OCCASIONE DEI TRUCK & FLEET MIDDLE EAST AWARDS DI DUBAI

 IVECO inizia l’anno in grande stile con la vittoria di due riconoscimenti in occasione dei Truck & Fleet Middle East Awards, l’evento annuale giunto alla sua terza edizione organizzato da Truck & Fleet ME, una delle principali testate specialistiche dedicate ai veicoli commerciali nel Medio Oriente. La cerimonia si propone di premiare le flotte e i costruttori di veicoli che svolgono un ruolo fondamentale in settori specifici, come i trasporti e la produzione, nell’area economica del GCC (Gulf Cooperation Council). 

Valutato da una giuria di esperti del settore dei trasporti e della mobilità, l’IVECO Daily MY22 è stato premiato come “Light Van of the Year”, un riconoscimento che sottolinea la crescente popolarità di questo furgone leggero tra i proprietari di flotte del Medio Oriente. 

Il Daily è il veicolo più versatile della sua categoria, con una vasta gamma che offre innumerevoli opportunità per molteplici tipi di missioni, dalle consegne a corto raggio ai trasporti più impegnativi in campo edilizio. Il Daily è stato il primo nel suo settore a montare un fluido cambio automatico Hi-Matic a otto velocità sia per Euro VI-E che per Euro V. Inoltre, il cambio manuale a sei rapporti riduce del 50% il gioco libero nella selezione delle marce rispetto ai modelli precedenti, aumentando gli intervalli di cambio dell’olio fino a 350.000 km. Il Daily ha introdotto altre novità assolute per i veicoli commerciali leggeri, grazie al sedile del posto guida completamente ridisegnato con pad centrali per cuscino e schienale in memory foam. 

IVECO ha inoltre ricevuto il premio “Launch of the Year” per l’evento di presentazione mondiale “BE THE CHANGE” organizzato il 15 novembre a Barcellona allo scopo di svelare la rinnovata gamma completa di prodotti e servizi a clienti, partner e giornalisti internazionali: un’occasione per dimostrare l’impegno di IVECO nel progresso sociale e nella promozione della transizione ecologica nel settore dei trasporti, con una line-up all’avanguardia forte di un ampio portafoglio di servizi.