CONSEGNATI 20 IVECO S-WAY A CAMPIONI LOGISTICA INTEGRATA

Consegnati da Romana Diesel 20 IVECO S-Way a Campioni Logistica Integrata Spa, azienda specializzata nel trasporto Multimodale, nazionale e internazionale, di merci pericolose classificate ADR e non, rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Alla cerimonia, che si è svolta presso la nostra sede di Frosinone, hanno preso parte Angelomarino Campioni, Responsabile del Parco Veicoli e uno dei Titolari e Carlo Di Carlo, responsabile vendite pesanti di Romana Diesel.

Gli IVECO S-WAY, modello AT 440 S48, saranno impiegati per il trasporto internazionale lungo le principali tratte europee. La scelta del brand IVECO non è nuova per l’azienda, che vanta un parco mezzi 100% IVECO.

In questa occasione l’Amministratore Delegato – Sergio Campioni – ha risposto ad alcune domande che gli abbiamo sottoposto:

  • Perché scegliere Iveco
    Potrebbe sembrare monotonia o forse semplicemente inerzia se non addirittura “abitudine” … visto che non abbiamo mai cambiato fornitore dalla nostra fondazione.
    Ma non è così! Periodicamente sondiamo il mercato invitando altri produttori alle nostre gare.
    Gare nelle quali sottoponiamo una nostra “fiche tecnica del nostro veicolo standard” così definito e modellato secondo le nostre esperienze ed esigenze operative.
    Il mercato nel quale operiamo è un mercato altamente competitivo, di respiro europeo , dove “giocano” player di dimensioni minimo 20 volte la nostra, l’unica nostra arma è quella di avere ed offrire un gap qualitativo.
    Gap attraverso il quale, siamo riusciti ad ANNIDARCI tra le pieghe e i risvolti di un mercato che è il nostro da 40 anni e senza il quale non avremmo ragione di esistere.
    Perché Iveco? Perché risponde a due importanti ed imprescindibili quesiti: ottimo rapporto qualità prezzo e ottima rete europea di assistenza post vendita! Condizioni necessarie per poter competere con giganti del settore con i quali ogni giorno ci confrontiamo.
    In ciò , unitamente all’ottimo mix rappresentato dal supporto finanziario da parte di CNH Capital, si possono riassumere le motivazioni per le quali ancora oggi, dopo 40 anni… condividiamo con Iveco le sfide giornaliere.
    A tal proposito , un ringraziamento particolare al Responsabile del Mercato Italia Mihai Daterlat , manager preparato, attento, concreto e sensibile , per l’attenzione che sono certo vorrà continuare a mantenere nei nostri confronti.
  • Cosa rappresenta Romana Diesel per la sua azienda
    Beh … per me che ho iniziato questo “mestiere” quasi per caso nel 1984 … rappresenta un punto di riferimento di grande importanza.
    Ammetto che in passato questo tipo visione ha generato, in me , un approccio al rapporto spesso carico di aspettative eccessive, ma negli anni il tutto è stato , giustamente e naturalmente, ricondotto nel corretto alveolo di un rapporto di PARTNERSHIP !
    Esattamente quello che è Romana Diesel un Partner con il quale condividere un progetto.
  • Il futuro della Campioni Logistica Integrata
    Il futuro è riassumibile nello schema TZUNAMI ( una mia personale visione schematica ) : il nostro mercato di riferimento e i suoi continui cambiamenti genera l’onda anomala …. le aziende che hanno possibilità maggiori sono quelle posizionate verso la collina … quelle sulla spiaggia saranno le prime ad essere travolte ! Per spostarsi in collina non conosco altro modo se non quello di investire sulle Persone , sull’organizzazione aziendale e sul “sistema” che si riesce a fare con i propri Partner … Romana Diesel e Iveco sono stati e sono ora al nostro fianco e spero lo siano anche in futuro. E’ con questo obiettivo che è auspicabile un sempre maggior gioco di squadra tra Iveco, Romana Diesel e imprese del territorio… una sinergia che attraverso la continuità avrà effetti benefici per tutti.